Trucchi e Codici del Gioco: The Survival Hunter Games 2 (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco The Survival Hunter Games 2 per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

The Survival Hunter Games 2: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per The Survival Hunter Games 2.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Il gioco è dotato di funzionalità sorprendenti!RiprovaLa nostra nuova interfaccia di gioco è estremamente facile da usare e vanta controlli touch screen facili da giocare che ti consentono di correre, saltare, scattare, ricaricare, mirare, sparare e molto altro senza sforzo!Riprova
La nuova schermata del menu include la selezione del livello di stile della mappa e la schermata delle impostazioni.RiprovaOttieni informazioni dettagliate sul gioco tra le mappe durante il caricamento con schermate di suggerimento e inizia ogni gioco con istruzioni in stile missione!RiprovaPrima di iniziare il tuo primo livello, puoi guardare un breve annuncio video per ottenere un potenziamento.RiprovaPuoi scegliere di non guardare, ma perderai il vantaggio.Riprova
Non appena inizia il gioco, inizierà il conto alla rovescia del timer.RiprovaSe riesci a superare il livello abbastanza velocemente, guadagnerai un'arma permanente, che può essere utilizzata in tutti gli altri livelli!RiprovaSe non superi il tempo, puoi comunque avanzare nel gioco, solo senza l'arma permanente.Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per The Survival Hunter Games 2 dal 16/04/2021, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Survival Hunter Games 2 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per The Survival Hunter Games 2 li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360