Trucchi e Codici del Gioco: Operatore 112 (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Operatore 112 (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Operatore 112: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Operatore 112 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Vigile del fuoco, agente di polizia o autista di ambulanze. È tuo compito inviare le unità giuste. Prova l'emozione di un centralino di chiamate di emergenza a portata di mano! Crea il tuo centro di smistamento e scegli dove sono collocate le stazioni dei vigili del fuoco e di polizia nel mondo, utilizzando mappe della vita reale. Vuoi ricreare il sistema di emergenza della tua città? O preferisci costruire un'enorme caserma dei pompieri proprio in cima al Madison Square Garden? La scelta è tua!
Per prima cosa inizi con una caserma dei pompieri e un motore di tipo 1 o 2. Successivamente puoi espandere il tuo sistema di emergenza come preferisci. Aggiungi altri veicoli specializzati come HazMat, veicoli di soccorso pesante, MCV (Mobile Command Vehicle) o costruisci le tue forze di polizia con le unità SWAT e K9 - o entrambi e copri tutte le chiamate di emergenza!
Il gioco consente un'ampia personalizzazione, quindi tutte le stazioni e i veicoli possono essere nominati. E poiché alcuni veicoli specializzati richiedono personale qualificato, è possibile organizzare corsi di formazione e assegnare specialisti a veicoli specifici. I giocatori avanzati possono utilizzare gli elicotteri (HEMS) per raggiungere rapidamente le emergenze più urgenti!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 16/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Operatore 112 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Operatore 112 li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360