Trucchi e Codici del Gioco: ReDraw! (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di ReDraw! per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

ReDraw!: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di ReDraw!. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

ReDraw!Riprovaè una combinazione avvincente di memoria e giochi di disegno.RiprovaAnche un ottimo strumento per migliorare le capacità motorie fini.RiprovaImpara come formare geometrie, lettere e numeri.
* Avviso importante: i clienti che hanno acquistato i pacchetti di livelli contattaci, poiché a causa della nuova strategia di monetizzazione, tutti i pacchetti di livelli sono liberi di giocare.RiprovaA sua volta, l'app ora contiene annunci e offre una versione professionale a pagamento che elimina gli annunci.
Gameplay:Riprova RiprovaIl tuo compito è copiare l'immagine mostrata disegnando con il dito, ma con una svolta: l'immagine originale scompare quando tocchi lo schermo o dopo pochi secondi.Riprova RiprovaDevi essere il più preciso possibile riprodurre il disegno originale.RiprovaRaggiungere il 100% di corrispondenza dalle geometrie più semplici ai disegni complessi è divertente, ma può essere molto difficile.Riprova RiprovaCi sono oltre 140 livelli da giocare, ma aspettati altri in arrivo nei futuri aggiornamenti.Riprova

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/04/2021, data in cui ReDraw! è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per ReDraw! (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per ReDraw! nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360