Trucchi e Codici del Gioco: The Ballad Singer (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per The Ballad Singer (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

The Ballad Singer: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di The Ballad Singer. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

The Ballad Singer è un gioco di ruolo / avventura grafica, ambientato in un mondo fantastico completamente controllato dalle scelte del giocatore.
Abbiamo preso elementi da libri di gioco e romanzi visivi per sviluppare un videogioco con un formato senza precedenti.RiprovaTBS offre una storia fantasy ancora da scrivere, in cui il mondo cambia e reagisce alle azioni del giocatore.RiprovaQuesto ti permetterà di vivere fino a 1700 storie e 40 finali diversi, le tue decisioni influenzeranno il modo in cui si svolge la storia.RiprovaOgni singolo sviluppo e sottotrama della storia è completamente narrato e illustrato, anche i più piccoli.RiprovaIn TBS, ogni scelta è fondamentale.
Caratteristiche:Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il 16/04/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali The Ballad Singer è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Ballad Singer (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per The Ballad Singer su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360