Trucchi e Codici del Gioco: Pipes Game (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Pipes Game per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Pipes Game: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Pipes Game. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Goditi un momento di relax collegando i tubi, continuando il flusso per sempre.
Nessuna pubblicità, nessun acquisto in app, tubi infiniti.
Informazioni sul gioco:Riprova Riprova- Il tuo obiettivo è collegare i tubi insieme per continuare il flusso dell'acqua.Riprova Riprova- Tocca una tessera per ruotarla, continua a toccare finché non sei felice.Riprova Riprova- Solo l'ultima tessera toccata ruoterà ancora quando è blu.RiprovaUna volta toccato un altro riquadro, verrà bloccato.Riprova Riprova- Raggiungi le ultime due file con l'acqua per sbloccarne altre.Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pipes Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360