Trucchi e Codici del Gioco: Laser Overload 2 (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Laser Overload 2 per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Laser Overload 2: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Laser Overload 2. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Laser Overload 2 è il sequel del famoso gioco Laser Overload giocato da milioni di giocatori in tutto il mondo.RiprovaL'obiettivo è toccare specchi, fonti di alimentazione e altri elementi della rete energetica per alimentare tutte le batterie.RiprovaCon il nuovo stile 3D questo rompicapo è una perfetta combinazione di meccanica vecchio stile e grafica ancora più bella.
Come si gioca?Riprova RiprovaTocca le tessere per elettrificare la rete elettrica.RiprovaPorta il laser alle batterie, illumina le stelle per ottenere più punti.RiprovaScopri la strada attraverso il labirinto del potere.RiprovaProva diverse skin colorate.RiprovaRisolvi livelli speciali con meccaniche nascoste!RiprovaRaccogli molti premi e sblocca la modalità Centrale elettrica per ottenere ancora più bottino!RiprovaRicorda di utilizzare tutti gli elementi: fonti di energia, specchi, teletrasporti e interruttori, ma fai attenzione a fare loop infiniti perché le cose possono diventare pazze difficili!
Caratteristiche:Riprova

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/04/2021, data in cui Laser Overload 2 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Laser Overload 2 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Laser Overload 2 nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360