Trucchi e Codici del Gioco: Puzzles & Conquest (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Puzzles & Conquest per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Puzzles & Conquest: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Puzzles & Conquest! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

L'ex glorioso Saurland è caduto sotto l'attacco dell'esercito dei non morti. L'oscurità e le fiamme seguono il loro percorso di carneficina; il loro regno di terrore divorò ogni speranza. I morti sono stati riportati in vita e l'orribile legione si espande. L'intero continente è sull'orlo della distruzione. Umani, Elfi, Nani e tutte le altre razze hanno messo da parte le loro differenze per formare un'alleanza per la loro sopravvivenza. Tuttavia, attendono un leader straordinario che si faccia carico dell'esercito del male. Guidali con le tue mani capaci e la tua mente strategica!
CARATTERISTICHE: - BATTAGLIA MATCH-3 Un misto di enigmi e gameplay strategico! Sconfiggi nemici formidabili con combo match-3 e abilità da eroe! - EROI LEGGENDARI Recluta eroi di varie mitologie per aiutare la tua conquista in tutto il continente! - MONDO SCONFINATO Esplora il vasto continente pieno di risorse preziose, tesori squisiti e mostri pericolosi. - INTERAZIONI DI ALLEANZA Unisciti agli alleati da ogni angolo del mondo per intraprendere un viaggio di gloria e fama. - SHOWDOWN GLOBALE Sfida giocatori di tutto il mondo e dimostra la tua potenza in competizioni cross-server.
Segui i puzzle & amp; Conquista la pagina dei fan e rimani aggiornato sugli ultimi eventi. https://www.facebook.com/PnC.37Games/

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Puzzles & Conquest (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Puzzles & Conquest li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360