Trucchi e Codici del Gioco: Ocean Survival For Stranded Deep (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Ocean Survival For Stranded Deep (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Ocean Survival For Stranded Deep: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Ocean Survival For Stranded Deep e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Ocean Survival For Stranded Deep - è un gioco di simulazione con ambientazione di sopravvivenza.RiprovaIl tuo viaggio inizia nell'Oceano Aperto su una barca.RiprovaLo squalo ha quasi fermato la tua sopravvivenza ... Ma poi ti sei svegliato sull'isola.
L'oceano non è così pericoloso quando sei sull'isola.RiprovaMa anche l'isola non è un luogo sicuro.RiprovaImmergiti nelle profondità dell'oceano sottomarino per rivelare segreti o raccogliere cibo nelle profondità dell'isola.RiprovaCrea la tua nuova casa e diventa un re dell'isola.RiprovaSta a te diventare uno schiavo su una zattera o un re del mestiere!RiprovaSvela i segreti del famoso triangolo delle Bermuda: la sopravvivenza è iniziata!
Caratteristiche principali di Ocean Survival For Stranded DeepRiprova Riprova- Il sequel dell'originale sopravvivenza dell'isola 'Lost Survival: Stranded Deep of Bermuda';Riprova Riprova- Nuovi tipi di oggetti artigianali da semplici (come oggetti di scena) a compositi (come secondo piano, tetto);Riprova Riprova- Decine di armi e armature: crea solo ciò di cui hai bisogno;Riprova Riprova- Creature dell'isola e nemici;Riprova Riprova- Cicli che cambiano giorno e notte e comportamenti diversi.Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ocean Survival For Stranded Deep (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Ocean Survival For Stranded Deep li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360