Trucchi e Codici del Gioco: Plague Inc. (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Plague Inc. (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Plague Inc.: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Plague Inc., ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Puoi infettare il mondo?RiprovaPlague Inc. è un mix unico di alta strategia e simulazione terrificantemente realistica.
Il tuo agente patogeno ha appena infettato 'Patient Zero'.RiprovaOra devi determinare la fine della storia umana sviluppando una piaga mortale e globale adattandoti a tutto ciò che l'umanità può fare per difendersi.Riprova
Brillantemente eseguito con un gameplay innovativo e costruito da zero per il touchscreen, Plague Inc. dallo sviluppatore Ndemic Creations evolve il genere strategico e spinge il gioco mobile (e tu) a nuovi livelli.RiprovaSei tu contro il mondo: solo i più forti possono sopravvivere!Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Plague Inc. (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Plague Inc. nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360