Trucchi e Codici del Gioco: She's My Vampire (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di She's My Vampire per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

She's My Vampire: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per She's My Vampire.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Trova la tua perfetta fidanzata anime in questo gioco bishoujo unico di Genius Studio Japan!
■ Sinossi ■
Ti stavi godendo una bella escursione in montagna fino a quando ti sei perso nei boschi dopo un incidente in vettaRiprova.RiprovaFortunatamente, ti imbatti in una vecchia villa nel bosco abitata da tre BELLE sorelle!RiprovaTi offrono una stanza per la notte, ma qualcosa sembra un po 'strano in loro.RiprovaPrima che tu te ne accorga, ti ritrovi incatenato al muro in una prigione!RiprovaSi scopre che le tre ragazze sono vampiri e hanno bisogno del TUO sangue per ottenere più potere come vampiri!Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il 17/04/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali She's My Vampire è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per She's My Vampire (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360