Trucchi e Codici del Gioco: Football Killer (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Football Killer (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Football Killer: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Football Killer. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Football Killer, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Hai mai sognato di diventare un calciatore professionista?Riprova RiprovaIl calcio è la fonte della tua energia vitale?
Ti rendi conto che in realtà è un gioco mortale?Riprova RiprovaGli altri calciatori, arbitri, guardie del corpo o anche tifosi aspettano solo di farti soffrire!Riprova RiprovaPerché lo sanno.RiprovaLoro conoscono il tuo passato.RiprovaE sono spaventati.
Mostra loro che non hanno torto in questo nuovo arcade - rompicapo.RiprovaIn Football Killer ti aspettano diversi livelli per giocare: puoi mostrare la forza del tiro con la palla con la capacità di uccidere i nemici in un colpo solo.RiprovaMa non l'arbitro: è intoccabile ... Ragazzo intelligente ... Questo gioco di logica richiede da te non solo uccisioni senza cervello, ma anche decisioni intelligenti.Riprova

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/04/2021, data in cui Football Killer è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Football Killer (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360