Trucchi e Codici del Gioco: Realm of Alters (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Realm of Alters e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Realm of Alters: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Realm of Alters. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

In Realm of Alters, è una battaglia di intelligenza e costruzione di mazzi per creare potenti strategie. Che questo sia il tuo primo gioco di carte o che tu sia un professionista esperto, la profondità e il fascino di Realm of Alters ti attireranno. Vivi la magia e il caos con i tuoi amici oggi stesso!
【Background】 La leggenda narra che le tre 'divinità della creazione' ' rovesciò gli antichi dei, creò un mondo vigoroso che liberò tutte le vite del mondo dal destino. Anni dopo, le strade dei tre dei si sono discostate dopo una grande battaglia. Sono stati sigillati, reincarnati e ibernati rispettivamente. Mostri e artefatti si stavano sparpagliando in tutta la terra e le persone stanno usando questi poteri per ricostruire civiltà e paesi secondo la propria volontà.
【Gameplay & amp; Caratteristiche】 Combinazione infinita: 5 campioni e oltre 250 carte sono incluse nell'accesso anticipato. Combina il tuo campione destinato e 40 carte in diverse classi (colori) per ottenere combo infinite e archetipi di mazzo. Diversity Deck Building: scegli le tue carte con saggezza! Scopri centinaia di carte da aggiungere al tuo mazzo. Scegli quelli che si combinano tra loro ed esegui le tue grandi strategie.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/04/2021, data in cui Realm of Alters è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Realm of Alters (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Realm of Alters. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360