Trucchi e Codici del Gioco: Bird BnB (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Bird BnB per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Bird BnB: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Bird BnB. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Benvenuto nel più simpatico gioco di animali virtuali!RiprovaPrenditi cura dei simpatici uccelli mentre visitano il tuo bed and breakfast!Riprova
Inizia a creare, progetta l'albero del tuo bed and breakfast, coltiva il cibo nel tuo giardino, prenditi cura degli ospiti carini e guadagna 5 stelle.RiprovaMan mano che la tua valutazione aumenta, sblocchi più stanze e attiri più uccelli carini da tutto il mondo.RiprovaPer un po 'di divertimento in più, passa alla modalità AR (Realtà Aumentata) e guarda i tuoi amici animali domestici virtuali apparire dentro e intorno a casa tua!
Bird BnB è l'unico gioco in cui gli uccelli non sono solo animali domestici virtuali ...Riprovauno è basato su una specie reale, con modelli di ali accurati e canti di uccelli!Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bird BnB (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Bird BnB su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360