Trucchi e Codici del Gioco: Pew Pew Planet (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Pew Pew Planet e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Pew Pew Planet: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Pew Pew Planet! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Appello a tutti i coraggiosi capitani spaziali!RiprovaAccendi i tuoi cannoni Guardian e spara via quei fastidiosi Minion!
Usa la tua micidiale precisione per sparare ai Minion che girano intorno al pianeta!RiprovaFai attenzione a non colpire il pianeta e le bombe!RiprovaPiù alto è il tuo livello, più Minion dovrai eliminare!RiprovaOttieni un punteggio elevato per ricevere più Allstars!
Scopri oltre 30 Guardiani unici!RiprovaRecluta nuovi guardiani usando Allstars!RiprovaColpisci bottini speciali per potenziarti!RiprovaSpara proiettili speciali come boomerang rimbalzanti e potenti raggi laser!RiprovaEntra nella modalità Hyper a fuoco rapido caricando il tuo Pew Pew Bar!Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 18/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pew Pew Planet (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Pew Pew Planet inviaceli.
Cherri Andrea640360