Trucchi e Codici del Gioco: Mod SCP Horror Games for MCPE (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Mod SCP Horror Games for MCPE su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Mod SCP Horror Games for MCPE: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Mod SCP Horror Games for MCPE. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Benvenuto nel mondo di Minecraft. Se sei un fan di giochi di argomenti come fantasy e orrori e vuoi ottenere una nuova mod per i giochi horror, allora questa aggiunta è per te. Qual è il Mod per Minecraft SCP Foundation? Questa è un'organizzazione horror inventata in cui puoi incontrare molte creature anomale diverse per i giochi horror. La mod della Fondazione SCP aggiunge queste creature anomale al mondo di Minecraft. Considera diverse opzioni per queste creature dell'orrore in Minecraft: * SCP 173 - Il mob non si muove se il giocatore lo guarda, impone la cecità per poter attaccare, attacca i giocatori e si rompe il collo * SCP 049 - Il Dottore della Peste. Infetta un abitante del villaggio trasformandosi in uno zombi; quando attaccato da un giocatore, applica l'effetto di appassimento, trasforma gli umani in una creatura SCP-049-2 * SCP 682 - Salute: 1.000.000 di unità, Danno: morte istantanea, Mob uccide tutto sul suo cammino * SCP 053 - Salute: 20 unità, Danno: debole, sembra una ragazzina, porterà un attacco di cuore garantito quando un giocatore si avvicina al mob * SCP-939 - Salute: 100 unità, Danno: 12 unità, mangia qualsiasi animale o mob, può imitare i suoni di qualsiasi mob, emette un suono forte quando viene ferito Non attacca un giocatore strisciante * SCP-019 - Il vaso mostruoso da cui SCP-019-2 striscia fuori viene rotto usando un piccone di diamante o premendo un pulsante * SCP-999 - Salute: 20 unità, emette suoni divertenti quando un giocatore si trova nelle vicinanze, un mob amico che fornisce protezione al giocatore e effetti di saturazione * SCP-066 - Salute: 5 unità, un mostro rosso raccapricciante, fa un forte rumore quando un giocatore si avvicina, rotola nelle vicinanze e non fa danni E molti altri mob come SCP-1048, SCP-096, 1000, 250, 3199, 093, 458, 012, 811, 1316, 1762, 303 e altri in questa mod per i giochi horror in Minecraft
Non un ufficiale Prodotto Minecraft. Non approvato da o affiliato a Mojang

Mod SCP Horror Games for MCPE è stato pubblicato il 18/04/2021 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mod SCP Horror Games for MCPE (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Mod SCP Horror Games for MCPE inviaceli.
Cherri Andrea640360