Trucchi e Codici del Gioco: Polygrams - Tangram Puzzle Games (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Polygrams - Tangram Puzzle Games per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Polygrams - Tangram Puzzle Games: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Polygrams - Tangram Puzzle Games! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Polygrams è un puzzle game di logica che porta i classici puzzle tangram in legno al livello successivo: sei pronto per i puzzle game più rilassanti del 2020? Fai scorrere e collega i pezzi sulla tavola senza sovrapporli e crea forme colorate. Completare un puzzle può essere rilassante, ma anche far ruotare gli ingranaggi nella tua testa, il che lo rende un avvincente assassino di tempo per bambini e adulti!
Tangram e amp; Blocks presenta tonnellate di pacchetti di livelli diversi che variano in stile e colori. Scegli tra tavole quadrate, pareti, pezzi di tangram classici o altre forme speciali come triangoli, esagoni e altro ancora. Potrebbe essere dopo una lunga giornata per rilassare la mente o semplicemente per sfidare te stesso, montare i pezzi sul tabellone è semplicemente soddisfacente - Un rompicapo logico che stuzzica il cervello che si può solo amare!
Caratteristiche ☆ I puzzle game più rilassanti del 2020 ☆ Gameplay One Touch - Progettato per essere giocabile in una mano ☆ Più di 2500 livelli di tangram per affinare il cervello ☆ Principiante e livelli master ☆ Design colorato e minimalista ☆ Nessun gioco Wi-Fi: non è necessaria la connessione Internet ☆ Aggiornamenti gratuiti dei contenuti

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Polygrams - Tangram Puzzle Games dal 18/04/2021, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Polygrams - Tangram Puzzle Games (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Polygrams - Tangram Puzzle Games li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360