Trucchi e Codici del Gioco: Marble Puzzle (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Marble Puzzle per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Marble Puzzle: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Marble Puzzle e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

???? ???? ???????????????? ???? ???? Marble Puzzle shooter è un gioco sparatutto in bolle di marmo con il tema del mistero magico progettato Il gioco sparatutto di base è come i vecchi giochi che avresti potuto giocare prima! Ma ti offriamo i nuovissimi giochi di tiro: Giochi progettati gratuitamente! Non servono soldi! si! GIOCO GRATIS ! I giochi giocano senza wifi! Gioca dove vuoi! Giochi appositamente progettati! Risultati migliori in mostra! Vinci la tua partita per scioccare i miei amici! E allena le tue mani e il tuo cervello in questo gioco del cervello! Diventa il maser dei giochi di cervello!
Abbiamo aggiunto molte nuove funzionalità. Il tuo obiettivo è eliminare tutte le palline prima che raggiungano il mostro malvagio e, nel frattempo, fai scoppiare le palline per far combaciare 3 per vincere un punteggio. E combina il maggior numero possibile per ottenere la grande vittoria.
Caratteristiche del puzzle di marmo: ⭐Rolling palle all'inizio del livello, necessità di velocità per far scoppiare le palle. ⭐Giochi facili da giocare all'inizio ma difficile essere un maestro! ⭐Piante sparatutto divertenti aspettano di essere trovate! ⭐Modalità di giochi fantastici come un oggetto potente. ⭐1200 livelli, altri arriveranno presto. ⭐ Giochi gratuiti per adulti, cervelli necessari in ogni livello! Come giocare: ❤️1 Tocca la schermata in cui vuoi sparare alle palle. ❤️2. Abbina 3 o più biglie dello stesso colore per creare pop. ❤️3.Sambia la palla da tiro toccando l'emettitore di tiro. ❤️4.Puoi usare oggetti di scena per rendere il gioco facile.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 19/04/2021, data in cui Marble Puzzle è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Marble Puzzle (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Marble Puzzle. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360