Trucchi e Codici del Gioco: FarmVille 3 - Animali (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di FarmVille 3 - Animali per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

FarmVille 3 - Animali: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco FarmVille 3 - Animali e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Avvia la tua fattoria da zero allevando e costruendo una fiorente fattoria! Costruisci la fattoria e decidi quali cuccioli allevare e allevare. Scegli tu quali habitat degli animali rinnovare e dove espandere la tua fattoria. Sta a te costruire la fattoria di animali da allevamento e da allevamento più grande e impressionante di tutto il villaggio.
• Crea la tua collezione di animali scegliendo tra centinaia di tipi, comprese razze speciali come gli alpaca. Ogni razza animale ti offre un prodotto agricolo unico che puoi vendere, scambiare o utilizzare per completare gli ordini e migliorare la tua fattoria. • Abbina e accoppia i tuoi animali per allevare cuccioli e scoprire nuove razze. Ogni nuova razza produce beni agricoli rari. • Personalizza e costruisci la tua fattoria con centinaia di decorazioni uniche, stili di costruzione, abiti da braccianti e altro ancora per te, i tuoi braccianti e i tuoi cuccioli di animali. • Usa il tempo per migliorare la tua fattoria. Controlla le previsioni per un clima agricolo perfetto e pianifica un raccolto sano e altro ancora. • Costruisci una squadra di Farmhands specializzati, che vanno dai boscaioli pesanti ai cuochi di talento per aiutare la tua fattoria. Falli salire di livello per sbloccare nuove abilità e ricette e migliorare le loro abilità agricole. • Unisciti a una cooperativa e completa eventi speciali per sbloccare nuovi animali da fattoria e oggetti speciali.
Vieni a costruire una fattoria con razze uniche di cuccioli. Divertiti a costruire, allevare animali e coltivare!

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 19/04/2021, data in cui FarmVille 3 - Animali è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per FarmVille 3 - Animali (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per FarmVille 3 - Animali. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360