Trucchi e Codici del Gioco: Creazione gioielli principesse del Piccolo panda (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Creazione gioielli principesse del Piccolo panda su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Creazione gioielli principesse del Piccolo panda: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Creazione gioielli principesse del Piccolo panda. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Le principesse stanno andando a una festa.RiprovaVorrebbero che disegnassi dei gioielli per loro e dessi loro un aspetto ancora più glamour!Riprova RiprovaDovrai progettare anelli, orecchini, collane, corone e altri gioielli.RiprovaI colori, le forme e le decorazioni dei gioielli dipendono da te.RiprovaCrea gioielli che ti piacciono per soddisfare le principesse.RiprovaVieni al negozio di gioielli di Little Panda e inizia a progettare!Riprova
Contenuto:
Jewel RingRiprova RiprovaDisegna un anello per la principessa!RiprovaAvrai bisogno di trovare i gioielli in una pila di ciottoli.RiprovaWow!RiprovaTrova gioielli in 8 colori diversi!RiprovaPuoi scegliere qualsiasi tipo di gioielli da lucidare e pulire e usarli per decorare l'anello.RiprovaMetti i gioielli sull'anello e hai finito di creare un anello gioiello!Riprova

Creazione gioielli principesse del Piccolo panda è stato pubblicato il 19/04/2021 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Creazione gioielli principesse del Piccolo panda (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360