Trucchi e Codici del Gioco: Numpuz: Classic Number Games, Num Riddle Puzzle (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Numpuz: Classic Number Games, Num Riddle Puzzle per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Numpuz: Classic Number Games, Num Riddle Puzzle: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Numpuz: Classic Number Games, Num Riddle Puzzle e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Numpuz: Number Riddle è un classico gioco di puzzle di matematica.RiprovaTocca e sposta le tessere dei numeri in legno, goditi la magia della cifra, coordina gli occhi, le mani e il cervello.RiprovaSfida la tua logica e le tue capacità intellettuali, divertiti e divertiti!
Come si gioca a Numpuz?Riprova RiprovaIl gioco puzzle scorrevole consiste in una cornice di tessere quadrate numerate in ordine casuale, con una tessera mancante. Lo scopo del puzzle è di posizionare le tessere in ordine facendo mosse scorrevoli che utilizzano lo spazio vuoto.RiprovaModalità sfida infinita che sfida il tuo pensiero logico e i tuoi limiti mentali
CARATTERISTICHE:Riprova Riprova-6 livelli di difficoltà (modalità 3,4,5,6,7,8)Riprova Riprova- Stile retrò in legno dell'interfaccia utenteRiprova Riprova-Semplice da controllare, difficile da padroneggiareRiprova Riprova-Funzione timer: registra il tuo tempo di riproduzioneRiprova Riprova-Metti alla prova la tua logica e velocità di reazioneRiprova Riprova-Animazione realistica e scorrimento delle tessereRiprova Riprova-Combinazione di numeri e puzzleRiprova Riprova- Gioco di puzzle educativo tradizionaleRiprova Riprova-Nessun bisogno di wifi, gioca sempre e ovunqueRiprova Riprova-Miglior gioco casual per ammazzare il tempoRiprova

Questo gioco è stato rilasciato il 19/04/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Numpuz: Classic Number Games, Num Riddle Puzzle è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Numpuz: Classic Number Games, Num Riddle Puzzle (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Numpuz: Classic Number Games, Num Riddle Puzzle inviaceli.
Cherri Andrea640360