Trucchi e Codici del Gioco: FightBall (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco FightBall per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

FightBall: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di FightBall. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Sconfiggi i tuoi avversari con colpi di palla!RiprovaVinci e guadagna punti!Riprova RiprovaFightBall è qui!RiprovaSconfiggi i tuoi avversari con colpi di palla!RiprovaCrea la tua strategia e guadagna punti!
Il gioco è uno scontro 1 contro 1 in cui potrei usare le tue 5 palline.RiprovaOgni round termina con una vittoria, una sconfitta o un pareggio, che influenzerà la tua vita e quella del tuo avversario.RiprovaIl primo dei due a porre fine alla propria vita avrà perso la partita.Riprova RiprovaSe nessuno dei termini vive dopo aver usato tutte le palline, il risultato del gioco sarà determinato in base alle vite dei due giocatori.
Durante la battaglia, la vittoria di uno scontro toglierà 1 vita al tuo avversarioRiprova, viceversa la tua sconfitta ti porterà via 1 vita.RiprovaIn caso di pareggio, nessuna vita verrà tolta.RiprovaN nPer quanto riguarda la vittoria di una partita, ti verranno dati 2 punti, per un pareggio 1 punto e per una sconfitta ti verranno dati 1 punto.RiprovaSarai inoltre privato di 1 punto in caso di recesso.Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 20/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per FightBall (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per FightBall li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360