Trucchi e Codici del Gioco: Aprender a Ler e Escrever - Mundo da Língua (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Aprender a Ler e Escrever - Mundo da Língua per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Aprender a Ler e Escrever - Mundo da Língua: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Aprender a Ler e Escrever - Mundo da Língua. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Aprender a Ler e Escrever - Mundo da Língua, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Imparare a leggere e scrivere con l'alfabeto!RiprovaEducazione e alfabetizzazione dei bambini!Riprova RiprovaMundo da Língua offre al bambino un'esperienza di apprendimento educativo di lettura e scrittura della lingua portoghese in modo divertente e interattivo.RiprovaAiuta il tuo bambino a imparare a scrivere con sillabe, fonemi e parole!RiprovaRapidamente leggerà frasi e scriverà parole con sillabe semplici e complesse usando l'intero alfabeto.RiprovaScarica la demo gratuita dell'app Mundo da Língua!RiprovaVedrai il bambino innamorarsi della lettura!
Questi giochi di apprendimento ludici ed educativi aiuteranno il tuo bambino a iniziare bene la scuola!RiprovaÈ l'applicazione ideale e completa con tanti giochi per bambini a partire da 1 anno di scuola o che frequentano ancora l'educazione della prima infanzia.Riprova RiprovaInclude 30 livelli di lettura, scrittura e giochi di composizione di frasi.RiprovaÈ un'app educativa per i bambini tra i 4 e gli 8 anni.
LEGGI, SCRIVI E FRASI CON L'ALFABETORiprova

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 26/04/2021, data in cui Aprender a Ler e Escrever - Mundo da Língua è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Aprender a Ler e Escrever - Mundo da Língua (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Aprender a Ler e Escrever - Mundo da Língua li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360