Trucchi e Codici del Gioco: Disgaea 6: Defiance of Destiny (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Disgaea 6: Defiance of Destiny per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH.

Introduzione

Disgaea 6: Defiance of Destiny: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Disgaea 6: Defiance of Destiny!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Il primo nuovo gioco Disgaea in sei anni è qui!RiprovaIncontra Zed, uno zombi che è salito al di sopra di tutti tranne uno: un Dio della Distruzione!RiprovaPuò un semplice zombi di Netherworld sollevarsi e distruggere un dio?RiprovaFunzionalità come Super Reincarnation, immagini 3D (la prima volta per questa serie) e impostazioni di gioco regolabili rendono questo gioco perfetto sia per i nuovi che per i vecchi fan di Disgaea! Riprova

Disgaea 6: Defiance of Destiny è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Disgaea 6: Defiance of Destiny (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Disgaea 6: Defiance of Destiny su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360