Trucchi e Codici del Gioco: Doken. El resurgir de Loktarnu. (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Doken. El resurgir de Loktarnu. su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Doken. El resurgir de Loktarnu.: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Doken. El resurgir de Loktarnu.. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Divertiti con un autentico gioco di ruolo classico. Molte ore di gioco e finali multipli. Tuffati in una classica avventura RPG. Dall'inizio, ogni decisione che prendi ti porta a un finale diverso. I cittadini saranno più o meno amichevoli a seconda della fazione che sostieni, se decidi di aiutarne una. 70 ore di gioco, che possono essere estese esplorando i diversi finali. -In ogni città hai la possibilità di rifiutare gli aiuti al clero. Se dici di no, un membro di Brotherhood apparirà nelle vicinanze per darti la possibilità di aiutare e contribuire a The Brotherhood. -Se non aiuti nessuna delle due fazioni, c'è un'alternativa neutrale che ti porterà in un'altra direzione. Completa le missioni di tutti gli stili di gioco di ruolo classici: -Raccolto. Personaggi diversi ti chiederanno aiuto per raccogliere oggetti diversi. -Timer timer. Ci sono missioni in cui avrai il tempo di aiutare il personaggio. Se finisci il tempo non avrai un'altra possibilità. -Finisci con i nemici. Dai normali nemici ai boss finali su ogni mappa. Ogni nemico ha la possibilità di darti un oggetto che ti sarà utile nel gioco. Ottieni esperienza e oro battendoli. - Trova alleati. Alcuni personaggi ti chiederanno aiuto. Se lo fornisci, si uniranno al tuo gruppo e combatteranno al tuo fianco, facilitando le battaglie. Modalità di combattimento in vero stile RPG, a turno usando la magia e le abilità. Avrai diverse animazioni come avvelenamento, guarigione, confusione ... Ogni 5 livelli otterrai una nuova magia / abilità per il tuo personaggio. Un sistema di creazione: -Il fabbro ti aiuterà in ciascuna delle città a creare armi e armature con i materiali che ottieni dai nemici. Un sistema per comprare / vendere oggetti: -In ogni città troverai un negozio dove puoi acquistare o vendere oggetti. Pozioni, antidoti ... sono essenziali in questi negozi. -Ci sono venditori di elisir sparsi per le mappe. Con questi elisir otterrai miglioramenti permanenti per i tuoi personaggi come agilità, forza, salute ... Mappe: -Dai villaggi, solo mappe da collezione, labirinto, grotte, castello, segrete ... Ci sono oltre 60 diverse battaglie, boss e molto altro!

Doken. El resurgir de Loktarnu. è stato pubblicato il 04/05/2021 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Doken. El resurgir de Loktarnu. (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Doken. El resurgir de Loktarnu. su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360