Trucchi e Codici del Gioco: Chiamatemi Maestà (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Chiamatemi Maestà per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Chiamatemi Maestà: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Chiamatemi Maestà! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Gioco di simulazione.RiprovaCorte originaleRiprova RiprovaCongratulazioni!RiprovaIl gioco più avvincente di sempre, Call Me Majesty, che ha molti fan in tutto il mondo, è finalmente disponibile!RiprovaIn questo gioco potrai scoprire la misteriosa dinastia imperiale cinese, diventare imperatore o imperatrice e sposare compagni, reclutare ministri e guidare il tuo impero verso l'età dell'oro.
Riprova Riprova[Diventa un monarca e vivi come un imperatore]Riprova RiprovaAll'inizio del gioco, diventerai un antico imperatore o imperatrice cinese e utilizzerai diverse strategie per gestire gli affari di governo, arricchire il tuo paese, addestrare il tuo esercito, espandere il tuo territorio e creare l'impero più potente di sempre!
[ReclutaRiprovapersonaggi famosi da tutto il mondo]Riprova RiprovaNon solo avrai a tua disposizione i migliori talenti cinesi, ma anche eroi leggendari di tutto il mondo possono diventare ministri per contribuire alla gloria del tuo impero!Riprova

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 08/05/2021, data in cui Chiamatemi Maestà è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Chiamatemi Maestà (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Chiamatemi Maestà su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360