Trucchi e Codici del Gioco: CHAMPIONS: The Football Game (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per CHAMPIONS: The Football Game su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

CHAMPIONS: The Football Game: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per CHAMPIONS: The Football Game.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Conquista milioni di follower, diventa il giocatore più forte del mondo! Vivi la carriera di un giovane calciatore, fai le scelte giuste, allenalo e portalo al successo! In CHAMPIONS: The Football Game gestirai un giocatore e avrai il compito di farlo crescere, scegliere cosa fare in tanti scenari, allenarlo, rafforzarlo e fare trattative, completare missioni e aumentare i follower sui social! All'interno del gioco avrai diverse modalità, tutte legate alla carriera del tuo calciatore: - Centro di allenamento, per allenare il tuo giocatore. - Offerte di lavoro, per avviare trattative. - Missioni bonus, missioni per ottenere bonus preziosi. - Penalità, per ottenere aggiornamenti! - Negozio, per acquistare aggiornamenti. - Calciatore, per controllare tutte le valutazioni del giocatore, inclusi età, follower, guadagni e costi. - Carriera, per continuare nella storia del tuo calciatore.
Il gioco presenta anche una classifica del Game Center! Il gioco è scaricabile gratuitamente, con la possibilità di rimuovere tutte le pubblicità all'interno del gioco acquistando la versione completa con un acquisto in-app.

CHAMPIONS: The Football Game è stato pubblicato il 08/05/2021 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per CHAMPIONS: The Football Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a CHAMPIONS: The Football Game. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360