Trucchi e Codici del Gioco: Papetura (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Papetura (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Papetura: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Papetura e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Papetura è un punto atmosferico & amp;Riprovafare clic su gioco di avventura, interamente realizzato a mano in carta.RiprovaLe piccole creature Pape e Tura dovranno affrontare mostri che cercheranno di bruciare il loro amato mondo di carta.Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 07/05/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Papetura (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Papetura:
La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Papetura
GET UP
GET UP
?
?
FLYTRAP
FLYTRAP
?
?
BRANCHES
FILIALI
?
[RiprovaP] [132935N] FILIALI
LIGHT
LIGHT
?
?
TAPEWORM
TAPEWORM
?
?
KEY
KEY
?
?
BRAIN
BRAIN
?
BUGS
BUGS
?
?
BALLOON
PALLONCINO
?
?
SACRIFICE
SACRIFICE
?
?
Cherri Andrea640360