Trucchi e Codici del Gioco: Aluna: Sentinel of the Shards (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Aluna: Sentinel of the Shards (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE).

Introduzione

Aluna: Sentinel of the Shards: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Aluna: Sentinel of the Shards. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Aluna: Sentinel of the Shards, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Aluna: Sentinel of the Shards segue le gesta di Aluna, la figlia guerriera di un conquistatore spagnolo e dea della natura sudamericana Pachamama. Cresciuta all'inizio del XVI secolo in Spagna, Aluna fuggì nel Nuovo Mondo solo per rendersi conto che era la sua vera patria. Aluna: Sentinel of the Shards porta la nostra eroina in una ricerca attraverso la mitologia Inca mentre si sforza di ripristinare l'amuleto che la sua dea madre le ha affidato ... e compiere il suo vero destino. Aluna: Sentinel of the Shards combina le meccaniche di gioco di ruolo d'azione di Diablo con la mitologia revisionista di God of War. Basato sulla tradizione Inca, Aluna: Sentinel of the Shards presenta divinità mitologiche, bestie e racconti che formavano la spina dorsale della cultura colombiana del XVI secolo. Avventurati dalle scogliere sul mare del Santuario attraverso le enormi giungle del Nuovo Mondo, fino al Tempio di Nagaric nei canyon vulcanici in questa epica avventura storica.

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Aluna: Sentinel of the Shards è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Aluna: Sentinel of the Shards (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360