Trucchi e Codici del Gioco: I'm Not An Impostor (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco I'm Not An Impostor per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

I'm Not An Impostor: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di I'm Not An Impostor. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su I'm Not An Impostor, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Gioco platform d'azione emozionante e stimolante!Riprova Riprovastanco di essere sempre accusato di impostore?RiprovaGiochiamo a questo avvincente gioco d'avventura che racconta le avventure di un astronauta che è stato cacciato dall'aereo dai suoi amici!
Caratteristiche:Riprova Riprova- ha 5 abilità: teletrasporto, doppio salto, scatto, bassa gravità e bollaRiprova Riprova- 6 skin e 6 costumi disponibiliRiprova Riprova- boss battleRiprova Riprova
Riprova

I'm Not An Impostor è stato pubblicato il 27/05/2021 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per I'm Not An Impostor (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per I'm Not An Impostor li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360