Trucchi e Codici del Gioco: The Great Ace Attorney Chronicles (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di The Great Ace Attorney Chronicles per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH.

Introduzione

The Great Ace Attorney Chronicles: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di The Great Ace Attorney Chronicles. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Preparati a interrogare i tuoi avversari e ragionare per arrivare alla giustizia in The Great Ace Attorney Chronicles. La collezione racconta la storia di un antenato di Phoenix Wright, il protagonista dell'iconica serie di avventure in tribunale di Ace Attorney. In The Great Ace Attorney Chronicles, i giocatori assumono il ruolo di un avvocato difensore per rintracciare le prove, discutere in tribunale e garantire una sentenza giusta. Con voci in inglese appena registrate, The Great Ace Attorney Chronicles include The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, entrambi precedentemente disponibili solo in Giappone. Ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji giapponese e l'era vittoriana di Londra, The Great Ace Attorney Chronicles segue Ryunosuke Naruhodo mentre lavora per scoprire la verità nelle testimonianze dei testimoni e cancellare i nomi dei suoi clienti in tribunale. I giocatori sveleranno i misteri dietro 10 casi elettrizzanti e otto mini avventure piene di un cast bizzarro di personaggi esagerati, incluso l'asso detective locale Herlock Sholmes.

The Great Ace Attorney Chronicles è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Great Ace Attorney Chronicles (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per The Great Ace Attorney Chronicles li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360