Trucchi e Codici del Gioco: Anima: The Reign of Darknes (PC)

Tutti i trucchi e codici di Anima: The Reign of Darknes per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Anima: The Reign of Darknes: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Anima: The Reign of Darknes. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Anima: The Reign of Darknes, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Esplora un oscuro mondo fantasy, scendi negli abissi più oscuri e combatti orde di demoni in questo frenetico gioco di ruolo d'azione. Personalizza completamente il tuo personaggio, saccheggia centinaia di oggetti unici e distruggi ancora una volta il male che sta corrompendo il mondo!

Questo gioco è stato rilasciato il 02/05/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Anima: The Reign of Darknes è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Anima: The Reign of Darknes (PC): Modifica: modificatore di movimento e potenziamenti abilità facili.

Se volete davvero tanti trucchi per Anima: The Reign of Darknes è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Anima: The Reign of Darknes sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Anima: The Reign of Darknes (1.0.0 / +0)
  • Invulnerabile
    Salute illimitata
    Mana illimitato
    Super danni
    Gocce d'oro enormi
    Miglioramenti delle abilità facili
    Facili aggiornamenti di livello Astralum
    L'Arena regala un enorme Oboli
    Consenti cambio di livello
    Velocità di gioco
    Modifica: livello attuale
    Modifica: esperienza attuale
    Modifica: modificatore di velocità
    Modifica: modificatore di movimento
    Modifica: numero di evocazioni
    Modifica: punti statistica
Cherri Andrea640360