Trucchi e Codici del Gioco: Zombies Ate My Neighbors and Ghoul Patrol (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Impara i trucchi di Zombies Ate My Neighbors and Ghoul Patrol e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Zombies Ate My Neighbors and Ghoul Patrol: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Zombies Ate My Neighbors and Ghoul Patrol e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Divertiti con i giochi per console a 16 bit con il classico cult Zombies Ate My Neighbors e il suo sequel, Ghoul Patrol!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zombies Ate My Neighbors and Ghoul Patrol (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360