Trucchi e Codici del Gioco: Galactic Civilizations 4 (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Galactic Civilizations 4 (PC).

Introduzione

Galactic Civilizations 4: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Galactic Civilizations 4. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Galactic Civilizations is a space-based 4X strategy game set in the 24th century starting when humans have discovered a faster-than-light travel called Hyperdrive. Humans and aliens compete for domination of our galaxy. The player begins with only their home planet and must research new technologies, explore the known galaxy, colonize new worlds while keeping their people at home happy. At the same time, players engage in trade, diplomacy, intrigue and war with alien civilizations.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 20/06/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Galactic Civilizations 4 (PC): Modifica: punti caratteristica all'inizio del gioco e modifica: HP attuali.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Galactic Civilizations 4 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Galactic Civilizations 4 (0.55 Alpha / +0)
  • Mega crediti
    Aggiungi controllo
    Mega risorse energetiche
    Mega risorse
    Costruzione del pianeta Rush illimitata
    Costruzione di navi da corsa illimitate
    Grande bonus per le tessere planetarie
    Movimento nave illimitato
    Velocità di gioco
    Modifica: punti caratteristica all'inizio del gioco
    Modifica: HP attuali
    Modifica: XP attuali
Cherri Andrea640360