Trucchi e Codici del Gioco: Chicory: A Colorful Tale (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5)

Tutti i trucchi e codici di Chicory: A Colorful Tale per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 esistenti in circolazione!

Introduzione

Chicory: A Colorful Tale: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Chicory: A Colorful Tale.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Chicory: A Colorful Tale è un gioco di avventura top-down su un cane che brandisce un pennello magico!RiprovaUsa i poteri pittorici per esplorare, risolvere enigmi, aiutare i tuoi amici animali e ridare colore al mondo.Riprova RiprovaIl pennello è un artefatto unico nel suo genere che può colorare il mondo.RiprovaNaturalmente, ha bisogno di un portatore, un maestro artista responsabile di tutti i colori e del passaggio del pennello.RiprovaL'attuale possessore, Chicory, è immensamente talentuoso e amato da tutti... fino a quando tutto il colore della terra svanisce, e lei con esso!RiprovaImmagino che lasci a te, la sua fan numero uno, prendere il pennello e sostituirla.RiprovaHmm… buona fortuna!Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5. Questa lista si aggiorna costantamente dal ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Chicory: A Colorful Tale (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360