Trucchi e Codici del Gioco: No More Heroes 3 (SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di No More Heroes 3 (SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

No More Heroes 3: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per No More Heroes 3.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Travis Touchdown è tornato! L'assassino otaku impugna di nuovo la sua fidata Beam Katana per scalare la classifica dei supereroi galattici e salvare il mondo nell'ultimo capitolo della serie di No More Heroes.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per No More Heroes 3 (SWITCH): Consigli Utili.

Inoltre per No More Heroes 3 puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di No More Heroes 3 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download No More Heroes 3 (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata
    Punteggio illimitato
    Aumenta la velocità del giocatore
    Diminuisci la velocità del giocatore
    Imposta la velocità normale del giocatore
    Diminuisci la velocità del nemico
    Aumenta la velocità del nemico
    Congela i nemici
    Imposta la velocità normale del nemico
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360