Trucchi e Codici del Gioco: KeyWe (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di KeyWe per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X.

Introduzione

KeyWe: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di KeyWe. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

La posta deve scorrere!​KeyWe è un simpatico puzzle postale cooperativo con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un bizzarro ufficio postale.Senza mani che li aiutino, devono saltare, sbattere, beccare e sbattere il culo attraverso un paesaggio interattivo di leve, campanelli e pulsanti per ricevere quei messaggi in tempo. Incontra pericolosi ambienti postali e naviga tra i pericoli stagionali mentre ti muovi attraverso ilTelepost nelle varie sale postali e collabora con un amico per aiutare questi adorabili kiwi a completare i loro compiti, con qualsiasi tempo.Sblocca nuovi accessori per personalizzare il tuo kiwi e diventare l'uccellino più vestito di Bungalow Basin.

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali KeyWe è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per KeyWe (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per KeyWe inviaceli.
Cherri Andrea640360