Trucchi e Codici del Gioco: Yuoni (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Trucchi, Codici e Segreti per Yuoni su ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XBOX SERIES X. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Yuoni: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Yuoni. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Yuoni è un gioco horror narrativo in prima persona che ti porta in un mondo macchiato di tramonto per giocare a un gioco mortale a nascondino.Nei panni della scolaretta Ai, esplora autentici ambienti giapponesi e utilizza ogni nascondiglio che riesci a trovare per sopravvivere agli orrori che ti attendono.E se ti trovano... scappa.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XBOX SERIES X e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Yuoni (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Yuoni li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360