Trucchi e Codici del Gioco: Tetris Effect: Connected (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

La pagina dedicata ai trucchi di Tetris Effect: Connected (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE / XBOX SERIES X). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Tetris Effect: Connected: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Tetris Effect: Connected. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Tetris Effect: Connected aggiunge una nuovissima e robusta espansione multiplayer all'enorme varietà di avvincenti e innovative modalità per giocatore singolo per cui Tetris Effect è noto, ed è ottimizzato per la grafica 4K nativa / 60 fotogrammi al secondo. La nuova espansione multiplayer si unisce ai 10-più modalità per giocatore singolo già incluse nell'originale Tetris Effect.Questo è Tetris come non l'hai mai visto, sentito o provato prima: una reinvenzione incredibilmente avvincente, unica e straordinariamente bella di uno dei puzzle game più popolari di tutti i tempi, dalle persone che ti hanno portato il premio-vincente Rez Infinite e leggendario gioco di puzzle Lumines.Musica, sfondi, suoni, effetti speciali: tutto, fino agli stessi Tetrimino, pulsa, balla, luccica ed esplode in perfetta sincronia con il modo in cui stai giocando, trasformando tutti i 30 livelli del gioco in qualcosa che vorrai sperimentaree ancora.

Tetris Effect: Connected è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE / XBOX SERIES X. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Tetris Effect: Connected (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360