Trucchi e Codici del Gioco: Gamedec (PC / SWITCH)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Gamedec (PC / SWITCH).

Introduzione

Gamedec: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Gamedec e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Gamedec è un gioco di ruolo isometrico cyberpunk per giocatore singolo. Sei un detective del gioco, che risolve i crimini all'interno di mondi virtuali. Usa il tuo ingegno per raccogliere informazioni dai tuoi testimoni e sospetti, andando a fondo di schemi ingannevoli. Il gioco si adatta continuamente alle tue decisioni e non giudica mai.

Abbiamo materiale valido per PC / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/08/2021, data in cui Gamedec è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gamedec (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Se volete davvero tanti trucchi per Gamedec è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Gamedec sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Gamedec (v1.0.40.r46225 (STEAM) / +0)
  • Punti di sblocco di Mega Professione Velocità di gioco
Cherri Andrea640360