Trucchi e Codici del Gioco: Metallic Child (PC / PS5 / PS4 / SWITCH)

Impara i trucchi di Metallic Child e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Metallic Child: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Metallic Child, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Una ribellione su larga scala scoppia all'interno della navicella spaziale Life Stream. Con il tuo aiuto, Rona, un androide noto come Metallic Child, si oppone a una flotta di enormi robot per fermare la trama ideata dal suo stesso creatore, la dottoressa Irene.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Metallic Child dal 15/08/2021, per le console PC / PS5 / PS4 / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Metallic Child (PC / PS5 / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Metallic Child, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Metallic Child sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Metallic Child (1.2.11 / +0)
  • Modalità Dio God Mode Salute illimitata Batteria illimitata1 Hit KillSuper Speed Congela Nemici Dischi illimitati Chip illimitati Nuclei illimitati Velocità di gioco
Cherri Andrea640360