Trucchi e Codici del Gioco: Bus Simulator 21 (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE)

Impara i trucchi di Bus Simulator 21 e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Bus Simulator 21: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Bus Simulator 21! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Attendo con impazienza Bus Simulator 21 e la flotta più completa e avanzata nella storia della serie.Un numero impressionante di autobus con licenza ufficiale e fedelmente modellati di rinomati produttori come Alexander Dennis sono in attesa di affrontare le esigenze quotidiane del trasporto pubblico. Preparati per la nuovissima mappa degli Stati Uniti Angel Shores e la mappa della Seaside Valley europea che tutti conoscete da Bus Simulator18 – inclusa l'estensione della mappa con Kerststadt e Sonnstein.L'approccio più open world di Bus Simulator 21 significa che puoi vivere l'eccitante vita quotidiana di un autista di autobus in due enormi città esplorabili liberamente, inclusi i loro distretti industriali e periferici, un vivace quartiere di Chinatown, un lungomare, la campagna collinare circostante, e il parco degli affari.Sono inoltre disponibili diversi livelli di difficoltà e modalità di gioco per un'ampia gamma di tipi di giocatori.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Bus Simulator 21 dal =/ng/lang, per le console ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bus Simulator 21 (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360