Trucchi e Codici del Gioco: Shadowverse: Champion's Battle (SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di Shadowverse: Champion's Battle (SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Shadowverse: Champion's Battle: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Shadowverse: Champion's Battle, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Shadowverse: Champion's Battle è una versione reinventata del gioco strategico multiplayer di carte per dispositivi mobili/PC per la piattaforma consumer. Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, possono raccogliere nuove carte per costruire mazzi più potenti. Il gioco può essere sperimentato da solo, oppure i giocatori possono andare online per partite multiplayer per testare nuove strategie complesse contro gli altri. Conterrà anche un sistema Battle Pass con ricompense per la skin del leader cosmetico e altri bonus di gioco sbloccabili completando missioni come vincere partite online. La versione Switch aggiunge anche animazioni di battaglia deluxe per un'esperienza più coinvolgente. In Shadowverse: Champion's Battle, i giocatori assumono il ruolo di uno studente trasferito all'Accademia Tensei, dove vengono rapidamente introdotti al gioco di carte Shadowverse dal loro compagno di classe, Hiro Ryugasaki. I nuovi amici si alleano con il presidente del club Shadowverse (e unico membro) Rei in una missione per padroneggiare il popolare gioco di battaglie di carte e riportare il club al suo antico splendore vincendo il campionato nazionale.

Shadowverse: Champion's Battle è stato pubblicato il =/ng/lang per SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shadowverse: Champion's Battle (SWITCH): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Shadowverse: Champion's Battle. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360