Trucchi e Codici del Gioco: Highfleet (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Highfleet per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Highfleet: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Highfleet. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Combatti per la sopravvivenza nei cieli di una misteriosa Terra futura in questo gioco di azione e strategia unico che mescola combattimento arcade, esplorazione, gestione e diplomazia. Mentre navi volanti giganti intraprendono una spettacolare guerra aerea, una profezia racconta di colui che salverà il mondo: potresti essere tu?

Highfleet è stato pubblicato il 27/06/2021 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Highfleet (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Highfleet sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Highfleet (1.13 / +0)
  • Mega fondi <br/><br/>Fai rifornimento durante il viaggio <br/><br/>Parti di riparazione illimitate <br/><br/>Riparazioni rapide <br/><br/>Le navi nemiche bruciano in combattimento <br/><br/>Nessun danno alla nave <br/><br/>Nessuna ricarica <br/><br/>Bagliori illimitati <br/><br/>Blocca il tempo <br/><br/>Intel illimitata <br/><br/>Morale illimitato <br/><br/>Modifica: ora corrente <br/><br/>Modifica: Paura <br/><br/>Modifica: Gerat <br/><br/>Modifica: Romani <br/><br/>Modifica: Fede <br/><br/>Modifica: Ordine <br/><br/>Modifica: Forza <br/><br/>Modifica: Ricchezza <br/><br/>Modifica: Gentilezza
Cherri Andrea640360