Trucchi e Codici del Gioco: Eastward (PC / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Eastward per PC / SWITCH.

Introduzione

Eastward: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Eastward e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Benvenuto a Eastward, popolazione... in declino! Viaggia in una società sull'orlo del collasso e scopri fantastiche città, creature strane e persone ancora più strane!

Questo gioco è stato rilasciato il 16/08/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Eastward è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Eastward (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Eastward sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Eastward (1.0.5d / +0)
  • Velocità di gioco Modifica: sale
Cherri Andrea640360