Trucchi e Codici del Gioco: Ultra Age (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Ultra Age (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH).

Introduzione

Ultra Age: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Ultra Age, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Ultra Age segue la storia di un giovane guerriero di nome Age, che intraprende una missione per salvare l'umanità dall'estinzione.Deve usare le sue lame per tagliare nemici robotici e mutanti, esplorare luoghi futuristici e svelare una vasta cospirazione sul destino del pianeta.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Ultra Age dal =/ng/lang, per le console ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ultra Age (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360