Trucchi e Codici del Gioco: Conquest of Elysium 5 (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Conquest of Elysium 5 per PC.

Introduzione

Conquest of Elysium 5: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Conquest of Elysium 5. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Conquest of Elysium 5, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Conquest of Elysium 5 è un rapido gioco di strategia fantasy a turni con un tocco di rogue-like. Il gioco è pieno di profondità, dettagli e mostri. Ci sono anche un numero enorme di fazioni, ognuna con il suo gameplay unico e rituali magici.

Conquest of Elysium 5 è stato pubblicato il 17/07/2021 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Conquest of Elysium 5 (PC): Modifica: XP e Modifica: Forza.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Conquest of Elysium 5, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Conquest of Elysium 5 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Conquest of Elysium 5 (v5.02 (STEAM) / +0)
  • Modifica: oro <br/>Modifica: Ferro <br/>Modifica: erbe <br/>Modifica: HP <br/>Modifica: XP <br/>Modifica: forza <br/>Modifica: morale <br/>Modifica: HP massimi <br/>Modifica: Armatura <br/>Modifica: livello di incantesimo <br/>Modifica: ID arma <br/>Modifica: danni extra
Cherri Andrea640360