Trucchi e Codici del Gioco: Kingdom Under Fire: The Crusaders (PC)

Esercito invincibile e velocità di gioco e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Kingdom Under Fire: The Crusaders per PC.

Introduzione

Kingdom Under Fire: The Crusaders: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Kingdom Under Fire: The Crusaders. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Il gioiellino cult fantasy e heavy metal di azione-strategia arriva su PC in HD. Guida i tuoi eserciti dalla prima linea, dando ordini strategici alle tue forze mentre ti fai strada con impeto nella battaglia.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 28/01/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kingdom Under Fire: The Crusaders (PC): Esercito invincibile e velocità di gioco.

Inoltre per Kingdom Under Fire: The Crusaders puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Kingdom Under Fire: The Crusaders sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Kingdom Under Fire: The Crusaders (08-25-2021 (STEAM) / +0)
  • Esercito Invincibile <br/>SP illimitato <br/>Salute illimitata <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: oro <br/>Modifica: punti XP
Cherri Andrea640360