Trucchi e Codici del Gioco: Marvel's Guardians of the Galaxy (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Tutti i trucchi e codici di Marvel's Guardians of the Galaxy per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X esistenti in circolazione!

Introduzione

Marvel's Guardians of the Galaxy: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Marvel's Guardians of the Galaxy. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Marvel's Guardians of the Galaxy, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Scatena una corsa sfrenata attraverso il cosmo con una nuova versione di Guardiani della Galassia della Marvel.In questo gioco di azione e avventura in terza persona, sei Star-Lord e, grazie alla tua leadership audace ma discutibile, hai persuaso uno strano gruppo di improbabili eroi a unirsi a te.Qualche idiota (di certo non tu) ha innescato una catena di eventi catastrofici e solo tu puoi tenere insieme gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da combattere il totale tracollo interplanetario.Usa Element Blasters, abbattimenti di tag team, dropkick alimentati da jet boot, niente è off-limits.Se pensi che tutto andrà come previsto, ti aspetta un mondo di sorprese, con le conseguenze delle tue azioni garantite per tenere i Guardiani all'erta.In questa storia originale di Marvel's Guardians of the Galaxy, incontrerai nuovi potenti esseri e interpretazioni uniche di personaggi iconici, tutti coinvolti in una lotta per il destino della galassia.È tempo di mostrare all'universo di che pasta sei fatto.L'hai capito.Probabilmente.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Marvel's Guardians of the Galaxy dal =/ng/lang, per le console ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Marvel's Guardians of the Galaxy (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360