Trucchi e Codici del Gioco: Fatal Frame: Maiden of Black Water (ALL VERSIONS / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Fatal Frame: Maiden of Black Water (ALL VERSIONS / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X).

Introduzione

Fatal Frame: Maiden of Black Water: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Fatal Frame: Maiden of Black Water!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Vivi tutto l'orrore dell'originale Fatal Frame: Maiden of Black Water con nuove immagini rimasterizzate, nuovi costumi e funzionalità per la modalità foto. L'avventura principale consiste in tre storie interconnesse che portano il giocatore a scoprire l'orribile verità dietro una serie di recenti tragicimorti che si svolgono in una foresta con una storia famigerata. Assumi il ruolo di una delle tre persone con il potere della Camera oscura e la capacità di vedere le ombre di chi è stato portato via.La storia ti porterà in un'avventura spaventosa attraverso le rovine di una locanda inquietante, un santuario pieno di bambole a grandezza naturale e un lago pieno di sacerdotesse morte.Ogni luogo è collegato da un flusso d'acqua che scorre attraverso la montagna.Quest'acqua un tempo santa è legata al mistero più orribile di tutti: la storia della morte e dell'oscurità sul monte Hikami.

Fatal Frame: Maiden of Black Water è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fatal Frame: Maiden of Black Water (ALL VERSIONS / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Fatal Frame: Maiden of Black Water li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360