Trucchi e Codici del Gioco: The Smurfs: Mission Vileaf (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

La pagina dedicata ai trucchi di The Smurfs: Mission Vileaf (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

The Smurfs: Mission Vileaf: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di The Smurfs: Mission Vileaf. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Nel suo oscuro laboratorio, il malvagio mago Gargamella ha scoperto una formula che gli permette di creare una pianta malvagia, chiamata Vileaf.Questa pianta produce semi “Viletrap”, che possono attirare i Puffi e imprigionarli in trappole vegetali!Ma queste piante Viletrap sono anche un grande pericolo per la foresta, in quanto sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia! Per risolvere questa terribile situazione, Papa Puffo ha deciso di chiedere ad alcuni dei suoi compagni Puffi di aiutarlo a trovare gli ingredienti perun antidoto abbastanza potente da sradicare la Vileaf una volta per tutte e curare le piante afflitte da questa maledizione.Una squadra di Puffi, composta da Pesante, Puffetta, Cervello e Chef, intraprende un'avventura per completare questa missione.Tutti questi 4 personaggi sono giocabili nel corso del gioco.

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali The Smurfs: Mission Vileaf è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Smurfs: Mission Vileaf (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a The Smurfs: Mission Vileaf. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360